Benvenuti nell’albergo Hotel Stocker a San Valentino alla Muta, al Passo Resia.

Arrivare... e sentirsi a casa sin dal primo momento. Ospitalità e tradizione sono elementi veri e vivi della nostra casa e vi promettono una bellissima permanenza.
Bello, che ci abbiate trovati. Entrate pure ...

Con un “Griasd enk” di tutto il cuore vi diamo il benvenuto nell’albergo Hotel Stocker a San Valentin alla Muta al Passo Resia, nel Alto Adige. Siete in cerca di un Hotel nel Sudtirolo per una vacanza con amici, con il partner o con tutta la famiglia? Volete rilassarvi, godervi le bellezze della regione? Allora l’albergo Hotel Stocker e fatto per voi - in primavera, d’estate, in autunno e chiaramente anche naturalmente anche in inverno.

L’inverno con la sua neve provvede a tanto divertimento per escursioni sciistiche, ciaspolate, sulle piste da fondo e per slittini in un ambiente invernale meraviglioso.

Il divertimento sciistico inizia a pochi passi dall’albergo con la stazione a valle della Malga di San Valentino e la fermata per lo schibus che vi porta a Bellpiano o a Nauders. Primavera, estate e autunno vi invitano con tantissime occasioni per delle camminate stupende, dei percorsi mountaibike e con molte altre attività per rilassarsi.

Il Lago di Resia, ben noto per il suo campanile e un paesaggio stupendo, a pochi minuti da S. Valentino nella Alta Val Venosta, è un paradiso per chi ama il kitesurf, il windsurf veleggiare, per chi ama lo sci da fondo, per escursionisti, amanti della mountainbike, del “downhill” e del semplice ciclismo.

Immaginatevi la vostra prossima vacanza… e vivetela con noi, nell’albergo Hotel Stocker: Panorami vertiginosi, natura intatta come sceneggiatura per piacere, cibo prelibato, ricreazione e rilassamento totale. Vacanze à la Sudtirolo - e chi lo sa, magari l’inizio di un’amicizia stupenda.

Farsi viziare nell’albergo Hotel Stocker significa:

camere confortevoli & suites con tutti i comfort moderni
extra lettini per bebé se necessario
abbondante colazione a buffet
ogni giorno menù gourmet con specialità altoatesine, cucina italiana ed internazionale preparati al momento e grande buffet d’insalata
Una volta in settimana cena romantica a lume di candela
su richiesta "pacchetto lunch" per la vostra gita
Arrangiamenti per gite in bici ed escursioni
Arrangiamenti per la festa degli innamorati
Organizzazione di lezioni di sci ed escursioni già al momento della prenotazione
Wi-Fi gratuito
area wellness con sauna finlandese, sauna all’infrarosso in legno di pino, bagno turco aromatico, vasca idromassaggio con acqua fresca, vasche Kneipp e camera tranquilla per rilassarsi
solarium (a pagamento)
massaggi (da prenotare in anticipo)
ampio giardino con prato e stagno koi
spazio per sci con asciugattore per scarponi

Saremmo lieti di darvi il benvenuto nel nostro albergo.

La famiglia Stocker, il vostro albergatore


Seaboden Hotel Stocker

Sentitevi a vostro agio

Mehr
Schatten

Nostre stanze

Sentitevi a vostro agio Le nostre confortevoli camere e suite affascinano con la perfetta combinazione di tradizione e modernità e offrono tutti i comfort: WC /doccia, asciugacapelli, LCD TV, cassaforte, telefono con linea diretta, WiFi gratuito. La maggior parte delle camere ha anche un balcone. Categorie di stanza: standard, comfort e junior suite.

Continuare a leggere
Winteraction Hotel Stocker

Organizza la sua vacanza

Di più
Schatten

Tempo libero

Siete in cerca di un Hotel nel Sudtirolo per una vacanza con amici, con il partner o con tutta la famiglia? Volete rilassarvi, godervi le bellezze della regione? Allora l’albergo Hotel Stocker e fatto per voi - in primavera, d’estate, in autunno e chiaramente anche naturalmente anche in inverno.

Continuare a leggere
Wellness Spa Hotel Stocker

Puro relax...

Di più
Schatten

Wellness e Spa

Rilassarsi completamente, lasciare lo stress alle spalle...Prendetevi tutto il tempo che volete per godervi un bagno turco, la sauna finlandese, la cabina infrarossa. Tutti i giorni dalle ore 15. 00 il centro benessere è disponibile gratuitamente.

Continuare a leggere

Offerte


Schatten