Famiglia Stocker

La famiglia Stocker, il vostro albergatore:

Noi, la famiglia Stocker, viviamo in una stupenda regione dell’Alto Adige. La ben nota ospitalitá sudtirolese ed una gran dose di cordialità renderanno la vostra vacanza indimenticabile. E con questa promessa cerchiamo di convincere con individualità al posto del turissmo di massa, con autenticità e familiarità al posto della “mania dell’all-inclusive”. Classe, questa è la nostra filosofia. Sinceri e veri.

Volete saperne di più della famiglia che vi ospiterà? Siamo piú che lieti di presentarci:

Tutto ebbe inizio on l’affittamento di un paio di camere nello Stocker nei primi anni ’50. Qui Hans e Cilli Stocker posero la prima pietra per l'odierno albergo Hotel Stocker a San Valentino. Nel corso degli anni e grazie alla tradizionale diligenza e al senso di ospitalità è emerso dalla struttura agrituristica di un tempo con poche camere, l’albergo Hotel Stocker come noi e i nostri ospiti e clienti abituali lo conoscono e lo amano.

Questo casa, ricca di tradizione, è attualmente gestita da Martina, che considera questa attività una vera vocazione. Martina è assistita e appogiata da Christine e Günther Stocker, genitori e gestori dell’albergo fin a poco tempo fa, dal suo compagno Attila e, durante l'alta stagione, da suo fratello Reinhold e da sua sorella Ruth con famiglia. Con gioia e grande passione tutti lavorano insieme per garantire che ogni singolo giorno del vostro soggiorno nella nostra casa diventerà un vero highlight.#

Assistenza personale non è solo uno slogan vuoto promessovi nell’albergo Hotel Stocker, ma è un fatto realmente vissuto. Come famiglia cerchiamo di offrivi proprio questo! Sia presso la reception, il bar o nel ristorante, Martina è in grado di soddisfare quasi tutti i desideri degli ospiti. Come intenditrice di vini ha sempre un buon consiglio a portata di mano. Ed in questo ambito non raramente si trova anche il tempo e l’opportunità di fare quattro chiacchiere al tavolo o al banco. Attila è responsabile per il pub interno – il miglior indirizzo per I migliori cocktail della zona. Après-ski, come uno se lo sogna.

L'anima buona dell'albergo, la senior-chef Christine, si prende cura di tutte le delizie culinarie. Con la sua ricca colazione a buffet tutte le giornate cominciano bene. Per la cena Christine vi vizia con gustose prelibatezze della cucina internazionale, italiana e altoatesina. Christine insiste a preparare i pasti per voi usando esclusivamente prodotti di alta qualità della regione scelti da lei stessa.

Naturalmente ci dev’essere anche un vino appropriato per un raffinato menu. La nostra lista dei vini, composta da Günther, padre di Martina, vi offre anche alcune rarità. Come appassionato escursionista e sciatore, egli conosce la zona come le sue tasche e ben volentieri vi dà suggerimenti quando si tratta di scoprire la bellezza della nostra magnifica regione. Noi, la famiglia Stocker, sappiamo esattamente cosa ci vuole per una vacanza perfetta. E come professionisti locali offriamo ai nostri ospiti ciò che anche noi amiamo tanto dell'Alto Adige: genuina ospitalità e calore, intimità e umorismo, ed in più specialità altoatesine e ottimi vini! Cercheremo di rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Christine, Günther, Martina, Attila e tutto il personale dell'albergo Hotel Stocker vi garantiscono una vacanza eccitante, rilassante, ma soprattutto emozionante e divertente a St Valentin nella bellissima Val Venosta al il passo Resia.

La famiglia Stocker